Madre e figlia trovate morte in casa a Torino, si indaga per omicidio-suicidio: a trovarle la sorella maggiore
- Postato il 21 giugno 2026
- Di Virgilio.it
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Madre e figlia trovate morte in casa a Torino, si indaga per omicidio-suicidio: a trovarle la sorella maggiore
I corpi sono stati trovati dall’altra figlia di 19 anni. Secondo la prima ipotesi della polizia, la madre avrebbe ucciso la 13enne strangolandola Continua a leggere...