Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Madre e figlia trovate morte in casa a Torino, si indaga per omicidio-suicidio: a trovarle la sorella maggiore

  • Postato il 21 giugno 2026
  • Di Virgilio.it
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Madre e figlia trovate morte in casa a Torino, si indaga per omicidio-suicidio: a trovarle la sorella maggiore
Madre e figlia trovate morte in casa a Torino, si indaga per omicidio-suicidio: a trovarle la sorella maggiore

I corpi sono stati trovati dall’altra figlia di 19 anni. Secondo la prima ipotesi della polizia, la madre avrebbe ucciso la 13enne strangolandola Continua a leggere...

Autore
Virgilio.it

Potrebbero anche piacerti