Lotta all’abusivismo a Mantova: sanzionati otto ambulanti al mercato e chiusi due negozi irregolari
- Postato il 22 giugno 2026
- Di Gazzetta di Mantova
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Lotta all’abusivismo a Mantova: sanzionati otto ambulanti al mercato e chiusi due negozi irregolari
Lotta all’abusivismo a Mantova: sanzionati otto ambulanti al mercato e chiusi due negozi irregolari Continua a leggere...