Lotito-Reggina, ci siamo: nel pomeriggio attesa la firma sull'atto in uno studio notale romano
- Postato il 26 giugno 2026
- Serie D
- Di TUTTOmercatoWEB
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Lotito-Reggina, ci siamo: nel pomeriggio attesa la firma sull'atto in uno studio notale romano
Due presidenti contestati dalle rispettive parti, due presidenti che oggi - salvo poi imprevisti dell'ultima ora - firmeranno l'accordo definitivo: come infatti si legge sul Corriere dello Sport, Claudio Lotito comprerà la Reggina, attualmente in Serie... Continua a leggere...