Lotito acquista la Reggina: l’annuncio sui social del sindaco di Reggio Calabria
- Postato il 26 giugno 2026
- Feed Content
- Di Quotidiano del Sud
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Il Quotidiano del Sud
Lotito acquista la Reggina: l’annuncio sui social del sindaco di Reggio Calabria
(Adnkronos) – Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha acquistato la Reggina. A dare l’annuncio – sui social – è stato il sindaco di Reggio Calabria Francesco Cannizzaro, ufficializzando il cambio ai vertici del club di Serie D. “Habemus Rhegium. Reggio Calabria torna a guardare al futuro con rinnovato entusiasmo e con l’ambizione che la sua storia merita”, si legge nel post, accompagnato da una foto accanto a Lotito e al presidente uscente della squadra calabrese, Nino Ballarino.
Il Quotidiano del Sud.
Lotito acquista la Reggina: l’annuncio sui social del sindaco di Reggio Calabria