L’aria condizionata non basta, negli ospedali fa troppo caldo: «Alti rischi per pazienti e lavoratori»
- Postato il 23 giugno 2026
- Di Unione Sarda
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
L’aria condizionata non basta, negli ospedali fa troppo caldo: «Alti rischi per pazienti e lavoratori»
Dopo il caso segnalato al Businco si aggiungono quelli del Brotzu e Microcitemico