Lago d’Iseo, esercitazione navale congiunta
- Postato il 23 giugno 2026
- Di Eco di Bergamo
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Lago d’Iseo, esercitazione navale congiunta
Nella mattinata di martedì 23 giugno, davanti a Iseo, si è svolta l’esercitazione «Lago d’Iseo 2026» con Guardia di Finanza, Carabinieri, Vigili del fuoco, Croce Rossa, Protezione civile, Polizia provinciale e Navigazione Lago d’Iseo.