La mamma: “Ho aspettato la verità per 17 anni ma nessuno mi ridarà mia figlia”
- Postato il 26 giugno 2026
- Politica
- Di La Repubblica
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
La mamma: “Ho aspettato la verità per 17 anni ma nessuno mi ridarà mia figlia”
Parla Daniela Rombi, presidente dell’associazione familiari delle vittime di Viareggio: “Uno straccio di giustizia lo abbiamo avuto ma che vergogna per Ferrovie: mai chiesto scusa” Continua a leggere...