La Gialeto punta al rilancio: l'ex Verona Martino Melis, nuovo direttore tecnico
- Postato il 22 giugno 2026
- Di Unione Sarda
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
La Gialeto punta al rilancio: l'ex Verona Martino Melis, nuovo direttore tecnico
«Partiamo dal basso per riportarci in alto» dice il vicepresidente Davide Boassa