La Ducati e "Pecco" Bagnaia si separano a fine stagione: "Un viaggio emozionante"
- Postato il 24 giugno 2026
- Sport
- Di Gazzetta del Sud
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
La Ducati e "Pecco" Bagnaia si separano a fine stagione: "Un viaggio emozionante"
«Percorsi diversi, nuove sfide, ma che viaggio emozionante abbiamo vissuto insieme. Pecco Bagnaia e Ducati si separeranno al termine della stagione 2026 di MotoGp ». Così, sui social, la casa di Borgo Panigale annuncia l’addio al pilota più vincente della sua storia, ricordando i «due titoli mondiali piloti, 31 vittorie, 63 podi e 28 pole position». «Eri il mio sogno e sei diventata la realtà... Continua a leggere...