Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

La Ducati e "Pecco" Bagnaia si separano a fine stagione: "Un viaggio emozionante"

  • Postato il 24 giugno 2026
  • Sport
  • Di Gazzetta del Sud
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
La Ducati e "Pecco" Bagnaia si separano a fine stagione: "Un viaggio emozionante"
La Ducati e "Pecco" Bagnaia si separano a fine stagione: "Un viaggio emozionante"

«Percorsi diversi, nuove sfide, ma che viaggio emozionante abbiamo vissuto insieme. Pecco Bagnaia e Ducati si separeranno al termine della stagione 2026 di MotoGp ». Così, sui social, la casa di Borgo Panigale annuncia l’addio al pilota più vincente della sua storia, ricordando i «due titoli mondiali piloti, 31 vittorie, 63 podi e 28 pole position». «Eri il mio sogno e sei diventata la realtà... Continua a leggere...

Autore
Gazzetta del Sud

Potrebbero anche piacerti