Koopmeiners: "Non sono un titolare dell'Olanda, ma va bene così. Koeman è stato chiaro"
- Postato il 26 giugno 2026
- Di La Gazzetta dello Sport
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Koopmeiners: "Non sono un titolare dell'Olanda, ma va bene così. Koeman è stato chiaro"
Teun, che non può parlare di Juve, accetta il ruolo part time voluto da Koeman e spiega: "Il primo posto nel girone ha aumentato la consapevolezza delle nostre potenzialità"