Kimi Antonelli beffato dalle bandiere: “Ma Bono, mi hai detto doppia gialla?!”. Poi l’ammissione
- Postato il 27 giugno 2026
- Formula 1
- Di Fanpage
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Il dialogo nel Team Radio tra il pilota Mercedes e il muretto spiega bene tutta la confusione che s'è generata nel finale delle qualifiche del GP d'Austria di F1.
Continua a leggere