Kessie: "Juve? So che se ne parla... Sono in forma e svincolato, mi prenderei"
- Postato il 27 giugno 2026
- Di La Gazzetta dello Sport
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Kessie: "Juve? So che se ne parla... Sono in forma e svincolato, mi prenderei"
L'ex Milan aspetta sviluppi di mercato, ma intanto ha trascinato la Costa d'Avorio ai sedicesimi del Mondiale: "Ho subito pensato a Drogba, a Yaya e Kolo Toure: ci hanno ispirato. Nemmeno la Norvegia di Haaland può spaventarci"