Kessie chiama l'Italia: "Sono in forma e pure svincolato: cosa chiedere di più?"
- Postato il 27 giugno 2026
- Serie A
- Di TUTTOmercatoWEB
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Kessie chiama l'Italia: "Sono in forma e pure svincolato: cosa chiedere di più?"
"In forma, al Mondiale, e soprattutto svincolato, difficile chiedere di più! Per quello mi vogliono in tanti, hanno ragione!": non ci gira intorno Franck Kessie, parlando a La Gazzetta dello Sport. Continua a leggere...