Ischia. ASL, il processo ai furbetti del cartellino si chiude con 18 condanne
- Postato il 19 giugno 2026
- Di PositanoNews
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Ischia. ASL, il processo ai furbetti del cartellino si chiude con 18 condanne
Si chiude dopo quasi otto anni uno dei procedimenti giudiziari che più hanno fatto discutere sull’isola d’Ischia. L’inchiesta della Procura di Napoli,