Irregolarità al Concorso in Magistratura: “Sul tavolo della commissione c’erano le tracce del giorno dopo”
- Postato il 27 giugno 2026
- Attualità
- Di Fanpage
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Bufera sul Concorso per Magistrato Ordinario: secondo quanto raccontano alcuni candidati, infatti, le tracce d'esame sarebbero state esposte sui tavoli della commissione prima dell'effettiva estrazione. Alcuni iscritti hanno parlato anche di un compito già svolto in materia di Diritto Amministrativo trovato in uno dei bagni. Presentato un esposto alla Procura di Roma.
Continua a leggere