Iran:gruppi lavoro su nucleare,sanzioni
- Postato il 23 giugno 2026
- Di Televideo Rai
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Iran:gruppi lavoro su nucleare,sanzioni
7.00 L'Iran ha annunciato l'istituzione di gruppi di lavoro sul nucleare e sulle sanzioni nell'ambito dei negoziati con gli Stati Uniti. Teheran ha inoltre riferito che i colloqui tecnici in Svizzera si sono conclusi. I negoziatori "hanno deciso che sarebbero stati istituiti quattro gruppi di lavoro: cessazione delle sanzioni, affari nucleari, ricostruzione e sviluppo economico, monitoraggio e attuazione", riferiscono i media iraniani citando il viceministro degli Esteri Gharibadabi. Continua a leggere...