Iran-Usa, svolta sul nucleare? Vance annuncia il ritorno degli ispettori
- Postato il 22 giugno 2026
- Iran
- Di Gazzetta del Sud
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Iran-Usa, svolta sul nucleare? Vance annuncia il ritorno degli ispettori
L' Iran avrebbe accettato di far tornare nel Paese gli ispettori dell' Agenzia internazionale per l'energia atomica (Aiea). Lo ha annunciato il vicepresidente statunitense JD Vance al termine del primo round dei colloqui tra Stati Uniti e Iran in Svizzera , definendo l'apertura «una pietra miliare» verso un accordo sul nucleare. Teheran, al momento, non avrebbe confermato la ricostruzione americana,... Continua a leggere...