Iran, il messaggio nello spogliatoio dopo il pari con il Belgio: pace, orgoglio e due hashtag
- Postato il 22 giugno 2026
- Calcio
- Di La Repubblica
- 1 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Iran, il messaggio nello spogliatoio dopo il pari con il Belgio: pace, orgoglio e due hashtag
Il foglio scritto a mano: “Siamo arrivati a Los Angeles con orgoglio, abbiamo giocato con onore e lasciamo questa città con dignità” Continua a leggere...