Inseguimento auto, muore agente in moto
- Postato il 23 giugno 2026
- Di Televideo Rai
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Inseguimento auto, muore agente in moto
8.00 A Milano un agente della Polizia locale di 35 anni è morto durante un inseguimento ad un'auto che non si è fermata a un posto di blocco. E accaduto ieri sera, nella periferia della città. L'agente è partito all'inseguimento del veicolo sulla sua moto, di cui avrebbe perso il controllo cadendo a terra. Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell'incidente e per rintracciare il conducente dell'auto pirata. Continua a leggere...