"Innocente, ma non mi difenderò più"
- Postato il 22 giugno 2026
- Di Televideo Rai
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
"Innocente, ma non mi difenderò più"
Ancora guai per Alex Schwazer. Il 41enne marciatore altoatesino è di nuovo finito sotto accusa per doping. L'Agenzia antidoping tedesca ha avviato un procedimento per presunta positività all'eritropoietina (Epo) e lo ha sospeso. Così Schwaer: "Sono innocente".ma non mi difenderò più"! Il controllo sarebbe collegato ai Campionati tedeschi di marcia su strada del 26 aprile scorso, gara in cui Schwazer aveva conquistato la vittoria facendo segnare il tempo di 3h01'55". 229Brevi Calcio 299Brevi Sport Continua a leggere...