Incidente mortale a Ceriale, l’autore del video postato sui social: “Mi vergogno, non sono un mostro e chiedo scusa”
- Postato il 20 giugno 2026
- /Ilsecoloxix/Savona
- Di Il Secolo XIX
- 4 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Incidente mortale a Ceriale, l’autore del video postato sui social: “Mi vergogno, non sono un mostro e chiedo scusa”
“Quel video non rispecchia certo il mio pensiero. Non mi sono reso conto di quello che ho detto. Ero ubriaco. Sono pentito e sto male”, ha detto l’autore del filmato
Continua a leggere...