Incidente in pieno centro nel Vibonese, nessuna ambulanza disponibile: ferito soccorso dai passanti
- Postato il 24 giugno 2026
- Di Zoom24
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Incidente in pieno centro nel Vibonese, nessuna ambulanza disponibile: ferito soccorso dai passanti
Un drammatico episodio si è consumato ieri a Sera San Bruno, intorno alle ore 13:00, nel pieno centro cittadino, riaccendendo i riflettori...