Incendio nell'officina a Livorno, i proprietari: "È tutto distrutto" Il Tirreno
- Postato il 22 giugno 2026
- Di Il Tirreno
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Incendio nell'officina a Livorno, i proprietari: "È tutto distrutto" Il Tirreno
Incendio nella notte fra domenica 21 e lunedì 22 giugno nell'officina Il.Ma in via Filzi a Livorno. Le fiamme hanno distrutto la struttura: bruciate anche otto macchine. La disperazione dei titolari, Massimo Ilardi e Clementina Marassi: "Non ce la facciamo, è tutto distrutto" (Video Stick) - L'ARTICOLO