Incendio a Bisaccia, autocarro in fiamme: sul posto i vigili del fuoco
- Postato il 21 giugno 2026
- Di Il Mattino
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Incendio a Bisaccia, autocarro in fiamme: sul posto i vigili del fuoco
Intorno alle ore 18:00 di oggi, domenica 21 giugno, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Avellino, proveniente dal Distaccamento di Bisaccia, è intervenuta nel...