Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

In Repubblica Ceca vince Marc Marquez, sul podio Ogura e Bagnaia

  • Postato il 21 giugno 2026
  • Di Quotidiano del Sud
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
In Repubblica Ceca vince Marc Marquez, sul podio Ogura e Bagnaia

Il Quotidiano del Sud
In Repubblica Ceca vince Marc Marquez, sul podio Ogura e Bagnaia

BRNO (REPUBBLICA CECA) (ITALPRESS) – Marc Marquez vince il Gran Premio della Repubblica Ceca, nono appuntamento del Mondiale di MotoGp. Seconda vittoria consecutiva per il pilota spagnolo della Ducati, che fa il bis dopo il trionfo in Ungheria, precedendo l’Aprilia Trackhouse del giapponese Ai Ogura. Sale sul podio anche l’altra Ducati di Pecco Bagnaia, al comando per la prima metà di gara, mentre si ferma al quarto posto Fabio Di Giannantonio. Quinta la Honda di Joan Mir, davanti alla Ducati Gresini del connazionale Fermin Aldeguer e a Raul Fernandez (Aprilia Trackhouse). Ottavo Luca Marini (Honda), mentre Jorge Martin (Aprilia) è nono e riduce a otto punti il distacco da Marco Bezzecchi, leader della classifica, oggi squalificato per l’episodio avvenuto a bordo pista nella Sprint con un marshall. Chiude la top ten Enea Bastianini (Ktm Tech3).

– Foto: Ipa Agency –

(ITALPRESS).

Il Quotidiano del Sud.
In Repubblica Ceca vince Marc Marquez, sul podio Ogura e Bagnaia

Autore
Quotidiano del Sud

Potrebbero anche piacerti