Il passeggero dell’auto che ha ucciso Sofia è tornato in Marocco. Altro video choc: “Meno male che prendo tutto sul ridere”
- Postato il 22 giugno 2026
- /Ilsecoloxix/Savona
- Di Il Secolo XIX
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Il passeggero dell’auto che ha ucciso Sofia è tornato in Marocco. Altro video choc: “Meno male che prendo tutto sul ridere”
Il giovane marocchino di Pietra autore dei video sui social dopo lo schianto mortale di Ceriale ha postato un altro video oltraggioso di lui che prende un volo per il Marocco Continua a leggere...