Il matrimonio dei due sindaci, la gioia dopo il sì: "E' fatta"
- Postato il 28 giugno 2026
- Cronaca
- Di Rai News
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Il matrimonio dei due sindaci, la gioia dopo il sì: "E' fatta"
Si sono sposati Alessandro Basso e Loris Bazzo entrambi sindaci, entrambi di destra. A celebrare l'unione civile l'ex sindaco Alvaro Cardin. Più di 550 gli invitati Continua a leggere...