Il CT l'aveva detto, Schjelderup: "Adesso sarei al Barça se avessi accettato il Copenaghen"
- Postato il 22 giugno 2026
- Calcio Estero
- Di TUTTOmercatoWEB
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Il CT l'aveva detto, Schjelderup: "Adesso sarei al Barça se avessi accettato il Copenaghen"
Andreas Schjelderup vive un momento speciale con la Norvegia, dopo aver conquistato una qualificazione che per anni era sembrata impossibile per una generazione abituata a guardare i grandi tornei dal divano. Continua a leggere...