Il Comune di Lerici: “Traghetti gratuiti dalla Spezia nei venerdì sera di luglio e agosto”
- Postato il 27 giugno 2026
- /Ilsecoloxix/La Spezia
- Di Il Secolo XIX
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Il Comune di Lerici: “Traghetti gratuiti dalla Spezia nei venerdì sera di luglio e agosto”
Il sindaco Russo: “Scelta etica”
Continua a leggere...