Il caso del distributore di carburante abusivo a Foggia, sequestro da un milione di euro
- Postato il 22 giugno 2026
- Di Virgilio.it
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Il caso del distributore di carburante abusivo a Foggia, sequestro da un milione di euro
Cinque indagati e beni sequestrati per oltre un milione di euro: maxi operazione della Guardia di Finanza contro una frode sulle accise a Foggia. Continua a leggere...