I sindaci emiliani scrivono al Csm: 'No alla sottovalutazione del contrasto alle mafie al Nord'
- Postato il 23 giugno 2026
- Di La Pressa
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
I sindaci emiliani scrivono al Csm: 'No alla sottovalutazione del contrasto alle mafie al Nord'
'Documentato da tempo il radicamento stabile delle organizzazioni criminali anche nelle regioni del Centro-Nord, con particolare riferimento all'Emilia-Romagna' Continua a leggere...