I gettonisti sono ancora nelle corsie degli ospedali: speso oltre un miliardo in due anni
- Postato il 24 giugno 2026
- Salute
- Di Il Sole 24 Ore
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
I gettonisti sono ancora nelle corsie degli ospedali: speso oltre un miliardo in due anni
L'emergenza che si fa strutturale, esce dal rimedio nato in epoca Covid per rimpolpare i reparti e diventa sistema. È questo lo sfondo nel quale si muove ormai da anni... Continua a leggere...