Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

I Comuni non possono filmare i cittadini per fare la multa. Lo stop del Garante

  • Postato il 19 giugno 2026
  • Cittadini
  • Di Il Giornale
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
I Comuni non possono filmare i cittadini per fare la multa. Lo stop del Garante
I Comuni non possono filmare i cittadini per fare la multa. Lo stop del Garante

Le telecamere di videosorveglianza non possono essere utilizzate per controllare le infrazioni stradali dei cittadini e multarli: ecco a cosa servono e cosa spiega il Garante Continua a leggere...

Autore
Il Giornale

Potrebbero anche piacerti