I 2 attivisti della Flotilla in Italia dopo la liberazione in Libia: “Stiamo bene, ma è stata dura”
- Postato il 24 giugno 2026
- Esteri
- Di La Repubblica
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
I 2 attivisti della Flotilla in Italia dopo la liberazione in Libia: “Stiamo bene, ma è stata dura”
Dina Alberizia e Nico Centrone facevano parte della missione di terra per portare aiuti a Gaza tramite il valico di Rafah. Sono stati arrestati il mese scorso e rilasciati ieri dopo un lungo lavoro diplomatico e di intelligence Continua a leggere...