“Ho trovato una sostanza strana sulla mia fetta di carne. Era chewing gum. Qualcuno mi deve dare delle spiegazioni”: lo choc di Jordan Colleary – VIDEO
- Postato il 30 luglio 2025
- Storie Dal Mondo
- Di Il Fatto Quotidiano
- 3 Visualizzazioni
.png)
Addentare un filetto cotto alla brace e comprato per quasi 30 euro, ma ritrovarsi con una amara sorpresa. È quello che è accaduto a Jordan Colleary che certamente non si aspettava di trovare una sostanza rosa e gommosa esattamente come una gomma da masticare. L’uomo, originario della Florida, ha pubblicato un video della bistecca su TikTok l’11 luglio scorso e ha ottenuto ad oggi oltre 1,1 milioni di visualizzazioni. Il video ha destato repulsione e disgusto. C’è chi ha sostenuto si trattasse di carne sintetica prodotta in laboratorio e commercializzata illecitamente, mentre alcuni commentatori hanno imputato la particolare consistenza della bistecca come fosse colla di carne, oppure carne proveniente da un bovino affetto da infezione batterica o ascesso. “Voglio risposte!”, ha tuonato (giustamente) Colleary.
(Video TikTok @jordancolleary)
L'articolo “Ho trovato una sostanza strana sulla mia fetta di carne. Era chewing gum. Qualcuno mi deve dare delle spiegazioni”: lo choc di Jordan Colleary – VIDEO proviene da Il Fatto Quotidiano.