Hjulmand ha già salutato lo Sporting: Milan alla finestra
- Postato il 20 giugno 2026
- Di La Gazzetta dello Sport
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Hjulmand ha già salutato lo Sporting: Milan alla finestra
Secondo Record, il centrocampista danese ha già salutato compagni e staff tecnico, certo di partire in estate. Per unirsi di nuovo ad Amorim?