Gustavo Ghezzi: "Argentina, vinciamo un altro Mondiale. Malagò riunisca i dirigenti, giovani ed esperti. Fiorentina, prendi Silvetti"
- Postato il 23 giugno 2026
- A Tu Per Tu
- Di TUTTOmercatoWEB
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Gustavo Ghezzi: "Argentina, vinciamo un altro Mondiale. Malagò riunisca i dirigenti, giovani ed esperti. Fiorentina, prendi Silvetti"
“Sarà dura vincere il Mondiale un’altra volta, ma siamo tutti convinti che possiamo farcela". Continua a leggere...