Guido Angelozzi: "Palestra uno da Premier, speravo andasse all'Inter. Dal Chelsea offerta top, farà una grande carriera. Spezia, torno a casa"
- Postato il 25 giugno 2026
- A Tu Per Tu
- Di TUTTOmercatoWEB
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Guido Angelozzi: "Palestra uno da Premier, speravo andasse all'Inter. Dal Chelsea offerta top, farà una grande carriera. Spezia, torno a casa"
"Ero convinto che andasse in Premier League, Marco lo hanno seguito e hanno visto che è un calciatore adatto al campionato inglese. Continua a leggere...