Guidano in modo folle sul Nevegal e finiscono in un dirupo, poi fanno a botte con gli agenti: arrestati
- Postato il 23 giugno 2026
- Di Virgilio.it
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Guidano in modo folle sul Nevegal e finiscono in un dirupo, poi fanno a botte con gli agenti: arrestati
Due giovani arrestati a Belluno per resistenza e lesioni dopo un inseguimento e un'aggressione agli agenti a Nevegal. Continua a leggere...