Gravina saluta la FIGC con una stoccata ad Abodi: "Non ho diversamente amici"
- Postato il 22 giugno 2026
- Serie A
- Di TUTTOmercatoWEB
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Gravina saluta la FIGC con una stoccata ad Abodi: "Non ho diversamente amici"
Tanti attacchi al governo. Continua a leggere...