GLI EX STUDENTI RICORDANO LA PROF.SSA EDDA DI MEGLIO IN OTTATO: "UNICA COME DONNA E COME DOCENTE"
- Postato il 22 giugno 2026
- Di PositanoNews
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
GLI EX STUDENTI RICORDANO LA PROF.SSA EDDA DI MEGLIO IN OTTATO: "UNICA COME DONNA E COME DOCENTE"
Ieri è venuta a mancare all'affetto dei suoi cari la professoressa Edda Di Meglio, vedova del Prof. Vito Ottato, stimato preside del Liceo Scientifico di