«Gleno, rudere e memoria.La nostra Diga va salvata»
- Postato il 22 giugno 2026
- Di Eco di Bergamo
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
«Gleno, rudere e memoria.La nostra Diga va salvata»
Dopo il crollo di maggio e la messa in sicurezza si valutano altri interventi a Vilminore di Scalve. Nel 2023 il Parco delle Orobie pensò di acquisirla.