Ginnastica artistica, successo per il saggio di fine anno della PGS Don Bosco Savona
- Postato il 24 giugno 2026
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Savona. Domenica 21 giugno si è svolto con grande partecipazione e entusiasmo il saggio di fine anno della società di ginnastica artistica PGS Don Bosco Savona, che conclude la stagione sportiva.
L’evento che si è tenuto preso il Palavolley di Savona ha visto protagonisti un centinaio di ginnaste e ginnasti di diverse fasce d’età.
Le esibizioni avevano come tema “I cartoni animati”, che hanno accompagnato gli spettatori in un emozionante e colorato viaggio attraverso le storie più amate da grandi e piccini.
Le ginnaste e i ginnasti, con costumi e coreografie coinvolgenti, hanno interpretato personaggi e ambientazioni trasformando il palazzetto in un palcoscenico ricco di magia e creatività.
Al termine del saggio sono stati ringraziati tutti gli atleti, i tecnici e le famiglie per la riuscita dell’evento.
Una festa dello sport che ha unito amicizia e spirito di squadra che contraddistinguono la società PGS Don Bosco Savona.
La società PGS Don Bosco Savona è una società di tipo dilettantistico che esiste da quasi 50 anni e che è affiliata alle Polisportive Giovanili Salesiane, è riconosciuta dal Coni e partecipa alle gare organizzate da questo ente.
Tutti i tecnici (alcune anche ginnaste) svolgono il lavoro come volontariato con grande passione e amore verso questo sport. Durante l’anno partecipano a gare regionali e alle gare nazionali Don Bosco Cup, Don Bosco Team Cup (a squadre) ed Artistica Amica con grandi soddisfazioni.