Gianni Alemanno è uscito dal carcere di Rebibbia: "Una realtà terribile, stasera vedo Vannacci a cena"
- Postato il 24 giugno 2026
- Di Today.it
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Gianni Alemanno è uscito dal carcere di Rebibbia: "Una realtà terribile, stasera vedo Vannacci a cena"
L'ex sindaco di Roma lascia il penitenziario dopo quasi 18 mesi di detenzione a seguito della condanna per traffico d'influenze, nell'ambito dell'inchiesta Mondo di mezzo. "Ho fatto un anno e mezzo da innocente e non dovevo stare qua", ha dichiarato all'uscita. All'orizzonte c'è un progetto politico con il leader di Futuro nazionale: "Ma non cerco candidature"