Gaza, Conte: Avevamo già denunciato il genocidio, adesso ne abbiamo la riprova
- Postato il 23 giugno 2026
- Di Il Mattino
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Gaza, Conte: Avevamo già denunciato il genocidio, adesso ne abbiamo la riprova
(LaPresse) Il leader del Movimento Cinque Stelle Giuseppe Conte commenta il rapporto pubblicato dalla Commissione internazionale indipendente d'inchiesta dell'Onu secondo cui Israele...