Garlasco, l'audio di Marco Poggi col carabiniere: "Dopo 18 anni non mi sembra che ci sia niente di nuovo"
- Postato il 23 giugno 2026
- Di Virgilio.it
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Garlasco, l'audio di Marco Poggi col carabiniere: "Dopo 18 anni non mi sembra che ci sia niente di nuovo"
Le parole di Marco Poggi durante le deposizioni rilasciate ai carabinieri tra marzo e maggio 2025 sul delitto di Garlasco Continua a leggere...