Garlasco in Tv, la mamma di Sempio, l'odio social e i toni troppo alti. "Ora l'opinione pubblica ha cambiato idea"
- Postato il 20 giugno 2026
- Di Libero.it
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Garlasco in Tv, la mamma di Sempio, l'odio social e i toni troppo alti. "Ora l'opinione pubblica ha cambiato idea"
Dario del Giorno sabato 20 giugno 2026 ha dedicato uno spazio al caso Garlasco, focus sulle condizioni della mamma di Sempio e sul modo in cui si parla dei suoi protagonisti Continua a leggere...