«Francesco? Lo chiamavamo Gesù. Ha sempre detto che voleva fare il prete. Era buono e corretto»
- Postato il 25 giugno 2026
- Di Arena
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
«Francesco? Lo chiamavamo Gesù. Ha sempre detto che voleva fare il prete. Era buono e corretto»
Tra chi ha conosciuto don Francesco c'è anche l'assessore comunale Federico Benini: «Abbiamo fatto i cinque anni del liceo Scientifico... Scopri di più