Foggia, auto esce di strada e si ribalta più volte su sé stessa: morti tre giovani
- Postato il 26 giugno 2026
- Di Tgcom24
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Foggia, auto esce di strada e si ribalta più volte su sé stessa: morti tre giovani
Morti due uomini e una donna sulla trentina, si trovavano tutti a bordo della stessa vettura Continua a leggere...