Foggia, assalto alla gioielleria Buono in corso Garibaldi: bottino da oltre 100mila euro
- Postato il 23 giugno 2026
- Cronaca
- Di Gazzetta del Sud
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Foggia, assalto alla gioielleria Buono in corso Garibaldi: bottino da oltre 100mila euro
Hanno portato via gioielli, orologi e contanti per un valore stimato in oltre 100mila euro , riuscendo a fuggire nonostante l'arrivo delle forze dell'ordine. È il bilancio dell'assalto messo a segno nella notte ai danni della gioielleria Buono , in corso Garibaldi a Foggia, a pochi passi dalla Prefettura. Il colpo e la fuga in Audi Secondo una prima ricostruzione, il commando – composto da cinque... Continua a leggere...