Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Foggia, assalto alla gioielleria Buono in corso Garibaldi: bottino da oltre 100mila euro

  • Postato il 23 giugno 2026
  • Cronaca
  • Di Gazzetta del Sud
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Foggia, assalto alla gioielleria Buono in corso Garibaldi: bottino da oltre 100mila euro
Foggia, assalto alla gioielleria Buono in corso Garibaldi: bottino da oltre 100mila euro

Hanno portato via gioielli, orologi e contanti per un valore stimato in oltre 100mila euro , riuscendo a fuggire nonostante l'arrivo delle forze dell'ordine. È il bilancio dell'assalto messo a segno nella notte ai danni della gioielleria Buono , in corso Garibaldi a Foggia, a pochi passi dalla Prefettura. Il colpo e la fuga in Audi Secondo una prima ricostruzione, il commando – composto da cinque... Continua a leggere...

Autore
Gazzetta del Sud

Potrebbero anche piacerti